Cari amici, oggi è una data importante per la nostra azienda che compie 70 anni.

Era infatti il 12.5.1950 quando due amici di lungo corso, che avevano dapprima condiviso il periodo dell’adolescenza e poi conosciuto il dolore dell’esperienza della guerra, decisero di costruirsi un nuovo futuro basato sull’ideale del lavoro e della ritrovata libertà, dando vita così alla UNION OFFICINE MECCANICHE.

Da allora, sono passate generazioni e nuove proprietà ma non è mai cambiato lo spirito originario dei fondatori  che ancora contraddistingue la nostra “mission” fondata sul creare valore attraverso il duro lavoro. Non conosciamo strade diverse!

Avremmo preferito poter celebrare questa importante ricorrenza in circostanze diverse e migliori, magari insieme a tutti coloro che in questi 70 anni hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo della nostra azienda ma nel rispetto del dolore di tutti coloro che di questi tempi hanno perso un familiare, amico o collega, ci sembra doveroso condividere con tutti voi un sentito, anche se virtuale, abbraccio di riconoscenza, rimandando ogni festeggiamento al prossimo traguardo degli 80 anni, vi aspettiamo li!
Grazie di cuore a tutti

 

Il Presidente
Ferdinando Passoni