Planchas alveolares en PC

//Planchas alveolares en PC
Planchas alveolares en PC 2017-11-30T15:33:25+00:00
Lastre alveolari in PC, PMMA e PET

Agli inizi degli anni ’80, con la produzione in grande scala di policarbonato, è nato il primo impianto UNION per lastre alveolari di questo polimero. Nel 1985 Union costruisce la prima linea per alveolare ondulato, una novità assoluta nel mercato delle coperture . Nel 1988 UNION produce il primo impianto di coestrusione con policarbonato stabilizzato UV.
Oggi le nostre macchineper il policarbonato sono in produzione in tutti i continenti ed utilizzano ogni tipo di policarbonato, producendo lastre di ottima qualità. Negli anni 2000 abbiamo introdotto sul mercato anche le lastre alveolari in PET. Con le nostre macchine, oltre alla riconosciuta affidabilità e al basso costo di esercizio, il prodotto estruso, a parità di materia prima, garantisce il più elevato valore di resistenza all’urto, unito all’alto valore di stabilità termica.
Tutto ciò è dovuto alla nostra lunga esperienza nella progettazione dell’estrusore per policarbonato, combinando perfettamente meccanica, elettronica e tecnologia e riducendo al minimo i compiti operativi. L’impianto per PC , PMMA e PET  produce lastre alveolari con pesi al m² da 800 a 4000 grammi , larghezza della lastra da 1200 a 3000 mm con coestrusione per UV .

Galería

Aplicaciones