Per la produzione di profili, UNION è in grado di offrire differenti soluzioni ai propri clienti in base alle loro richieste: estrusori monovite per basse capacità produttive ed estrusori bivite corotanti o sistemi Tandem per medie-elevate produzioni.
Il polietilene espanso è un materiale estremamente flessibile e versatile, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di forma. Nel settore dell’imballaggio industriale, questi profili espansi vengono maggiormente utilizzati come protezione da urti ed abrasioni durante i trasporti di materiali fragili quali vetro, televisori, sistemi audio, computer e stampanti. UNION è in grado di offrire linee complete per profili XPE con produzioni orarie fino a 250 kg.
I profili espansi in polistirolo non sono flessibili come quelli realizzati in polietilene, ma bensì rigidi. Le linee di estrusione XPS necessitano, dopo la testa di estrusione, di un calibratore con lunghezza sufficiente a poter calibrare il profilo e garantirne un raffreddamento graduale.

Scheda Tecnica
RICHIEDI INFO

Galleria

Applicazioni