Lavora con noi

/Lavora con noi
Lavora con noi 2017-09-17T18:20:04+00:00
lavora con noi

Vuoi dare solidità ai tuoi progetti futuri e lavorare in un ambiente su cui poter puntare per non avere sorprese? Noi dal 1950 lo stiamo facendo!

Lavorare in UNION Spa significa entrare a far parte di un tipico esempio di eccellenza Italiana di PMI in cui le capacità individuali hanno un impatto diretto sul risultato aziendale a tutto vantaggio di chi vuole lasciare il segno e dare il proprio contributo con la tenacia e il merito. L’ambiente di lavoro è aperto e familiare ed alla competizione individuale si predilige la competitività di gruppo. La società opera a livello internazionale, segno di forza e garanzia di continuità di lavoro. Unisciti a noi, ti aspettiamo!

Posizioni aperte

Siamo costantemente alla ricerca di nuove risorse che entrino a far parte del nostro Team contribuendo alla crescita dell’azienda ed offriamo possibilità di inserimento in diverse aree professionali quali:

  • Installatore, collaudatore impianti/trasfertista (meglio se con specifica esperienza in linee di estrusione)
  • Installatore, collaudatore impianti/interno (meglio se con specifica esperienza in linee di estrusione)
  • Ufficio tecnico/progettazione meccanica
  • Marketing

Invia il tuo curriculum Vitae a personale@unionextrusion.it

saremo felici di ricontattarti per un colloquio.

Marketing

La nostra azienda costruttrice di impianti di estrusione di materie plastiche, con sede a San Vittore Olona (MI), cerca addetto (uomo/donna) all’ufficio marketing con ottimo livello di Inglese scritto e padronanza nell’utilizzo del PC e dei relativi software per la creazione di schede tecniche, cataloghi, redazionali, mailing promozionali ecc. Le principali mansioni del candidato saranno tra le altre, l’organizzazione di fiere ed eventi, aggiornamento delle news del sito aziendale, gestione dei profili social aziendali, stesura di presentazioni in PowerPoint, riprese e montaggio video di macchinari in funzione ecc., il tutto in coordinamento con l’ufficio commerciale.

Commerciale Vendita

La nostra azienda costruttrice di impianti di estrusione di materie plastiche, con sede a San Vittore Olona (MI), che esporta i propri macchinari in tutto il mondo, cerca AREA MANAGER da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale per la gestione della rete vendita esistente e lo sviluppo della stessa e dei volumi di affari delle aree assegnate. Al candidato è richiesta la conoscenza di almeno due lingue straniere, di cui l’Inglese ad ottimi livelli sia scritto che parlato. Requisito fondamentale è la disponibilità a viaggiare ed avere una certa esperienza nel ruolo, meglio se nel campo degli impianti per materie plastiche.

Marketing/Commerciale

La nostra azienda costruttrice di impianti di estrusione di materie plastiche, con sede a San Vittore Olona (MI), cerca addetto per inserimento in ufficio commerciale con esperienza o competenze in materia di marketing con buon livello di Inglese scritto/parlato e padronanza dell’uso del PC e dei relativi software per la creazione di schede tecniche, cataloghi, redazionali, mailing promozionali, offerte, tabelle Excel ecc. Possibilità di crescita professionale nell’ambito dell’ufficio commerciale vendite. E’ richiesta disponibilità a trasferte brevi.

Installatore/Collaudatore

La nostra azienda costruttrice di impianti di estrusione di materie plastiche, con sede a San Vittore Olona (MI), che esporta i propri macchinari in tutto il mondo, cerca INSTALLATORE/COLLAUDATORE di impianti per materie plastiche, meglio se impianti di estrusione, disponibile a trasferte all’estero di breve/media durata. La conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta deve essere di buon livello. Eventuale conoscenza di una seconda lingua è gradita. Al candidato è richiesta una provata esperienza in avviamento di impianti con competenze elettromeccaniche e di processo.

Progettista Meccanico

La nostra azienda costruttrice di impianti di estrusione di materie plastiche, con sede a San Vittore Olona (MI), cerca progettista meccanico senior (meglio se con laurea in ingegneria) con ruolo di responsabile dell’ufficio tecnico. E’ gradita esperienza di progettazione in 3D, meglio se per impianti di materie plastiche/linee di estrusione, e la conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta a buon livello.