Linee lastra alveolare in collaudo

//Linee lastra alveolare in collaudo

Linee lastra alveolare in collaudo

Linee lastra alveolare in collaudo

Saranno in collaudo nei prossimi mesi presso UNION Officine Meccaniche S.p.A., due impianti completi di co-estrusione per lastre alveolari in polipropilene per il mercato sudamericano.

La prima linea avrà una larghezza utile 2500 mm, spessore variabile da 2 a 4 mm e produzione oraria di circa 600 Kg/h.

La seconda linea avrà una larghezza utile 2700 mm, spessore variabile da 2 a 4 mm e produzione oraria di circa 800 Kg/h.

Gli impianti saranno dotati delle più avanzate soluzioni tecnologiche, dall’estrusore, alla testa piana, al calibratore con n.3 coppie di piastre calibranti per un raffreddamento graduale della lastre.

Attraverso nuove soluzioni tecniche è stato possibile ottimizzare l’efficienza del materiale e la stabilità della lastra, ottenendo nel caso specifico spessori minimi delle pareti da 250 a 750 gr/m².

Le lastre realizzate potranno essere impiegate in svariati campi di applicazione, dalle costruzioni, all’imballaggio fino alla cartellonistica pubblicitaria dove è richiesta una planarità superficiale eccezionale.

Per ulteriori informazioni o per poter visitare le linee in collaudo, Vi invitiamo a contattare i nostri uffici ai seguenti indirizzi e-mail info@unionextrusion.it oppure marketing@unionextrusion.it

2017-11-23T17:19:56+00:00ottobre 2nd, 2015|