PET+Bio plastiche

Abbiamo lavorato molto in questi mesi sia sul nostro know-how tecnico che su quello di processo per rendere i nostri impianti di estrusione per foglia da termoformatura capaci di processare sia le plastiche convenzionali che le Bio-plastiche!!!

Due impianti di nuova generazione con capacità di 1.500Kg/h, infatti, sono stati recentemente venduti proprio per la produzione di foglia termoformabile (PET + Bio-plastiche) per l’imballaggio alimentare.

Inoltre a partire da inizio 2021, un impianto della stessa famiglia sarà a disposizione, presso la nostra sede di San Vittore Olona (Mi-Italy), di tutti coloro che ne saranno interessati come impianto pilota per prove di produzione.

A tempo debito avvieremo una campagna d’informazione in cui oltre rinnovare l’invito a venirci a trovare, forniremo nel dettaglio le caratteristiche dell’impianto e definiremo l’agenda per coloro che volessero visionare o provare l’impianto.
Nel frattempo tutti coloro che fossero interessati a saperne di più, invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale.

A presto, vi aspettiamo!