È stata formalizzata la cessione delle quote di maggioranza di C.E.B.A. Elettromeccanica alla società UNION Officine Meccaniche s.p.a.

In questo modo C.E.B.A., specialista e da sempre protagonista dell’automazione industriale, entra a far parte del Gruppo UNION Officine Meccaniche s.p.a. da sempre leader nel campo dell’estrusione.

Lo scopo dell’operazione è quello di ampliare le proprie capacità e unire sinergie attraverso l’acquisizione di solide competenze per poter così garantire al cliente finale un adeguato servizio tecnico e tecnologico.

Alla base di questo sodalizio ci sono una filosofia e dei valori condivisi, primo fra tutti la volontà di creare una grande famiglia nella quale valorizzare le singole specializzazioni e attitudini con l’obiettivo comune di essere sempre più performanti nell’affrontare le sfide del mercato globale e internazionale.

Un grandissimo ringraziamento e riconoscimento va ad Aleardo Ferrario, che ha creato C.E.B.A. nel 1980 e l’ha traghettata verso questa nuova avventura, nella quale continuerà a essere attivamente presente.